sabato, novembre 11, 2006

vespe d'epoca!!ma chi se ne frega!!!


ciao a tutti, ultimamente mi sono ritrovato con un grosso problema da gratta capi,ho aquistrato un bellissimo vespone 150 sprint del 66 ,con un pero', che non sapevo era radiato d'ufficio,io comunque non mi sono fatto prendere dalla disperazione l'ho guardato e gli o detto ora ti risistemo io (sapete io ci parlo con i mezzi) gli o comprato qualche pezzo come lo stop,gli o cromato qualche accessorio e sono pronto a d'orargli il motore con qualche pezzo ramato satinato,nel fraltempo tutta la carrozzeria gliel'ho verniciata con un colore grigio porshe perlato,e un colore troppo bello mi fa impazzire ma rimane sempre un vespone e' non e un porshe ma mi accontento.Solo che ieri sono venuto a sapere da un'agenzia che per fare il passaggio mi dovevo iscrivere ad un motoclub per farla passare come mezzo storico,comunque con il colore che gli o dato non me l'avrebbero mai accettata,e io a combattere con quella dell'agenzia e gli dicevo ma chi se ne frega io nojn la voglio far passare d'epoca ,a parte fatto si parlasolo di colore perche il mezzo risale al 66 e seconda cosa chi mi a venduto quel vespone mi a raccontato alcune storie di questo signore anziano con la su moglie che ora e morta,veramente fantastiche per cui per me e gia' d'epoca ma chi cazzo se ne frega se non ho il tesserino della federazione ,motociclisti ,italiani o dell'asi o di qualunque altro club,ma siccome siamo in italia e per fare qualsiasi cosa dobbiamo chiedere un permesso a qualcheduno,o dobbiamo pagare chissa chi,anche io o trovato il sistema di passarla e ve lo faro' sapere solo quando mi daranno il via cioe' il mio libretto di circolazione ,insieme al passagio di proprieta' vi voglio tenere sulle spine .....ciao e al prossimo sfogo di rabbia contro queste regole stupide.

Nessun commento: