domenica, dicembre 10, 2006

IO E ANTONELLA


Qui siamo io e natonella ,che tempi !!!!la motocicletta comunque non e' mia io rimango fedele alla vespa ma comunque non potrei guidare nesssuna delle due ,non avendo la patente che ironia della sorte costruisco vespe e non poterle guidare mi ci fa incazzare come una bestia,vedo persone intorno a me che hanno la patente e lasciamo stare come guidano ,ma ci sono tante cose che purtroppo non girano come si deve il lavoro e tutta una schifezza , persone di siena che conosci da una vita ogni tanto si girano dall'altra parte ,forse gli fa troppa fatica salutarti ,gli affitti delle case aumentano e non si sa piu' come fare per pagarle , se vai a rubare ti dicono ladro ,o malvivente ma io dico che chiedere 700 euro d'affitto come cazzo lo volete chiamare , darmi uno stipendio di 900 euro come cazzo lo volete chiamare io dico che si chiama furto ,anzi sfruttamento,forse sto arrivando al limite della sopportazione ,o sono io il deficente o qui in italia siamo una massa di esaploidi ,o come direbbe un'altro mio amico anche ettaploidi ,nessuno dice piu' niente tutti zitti !!!si lamentano solo se le sigarette aumentano ,se le leggi dello stadio sono diventate un po' piu' severe allora si che si puo' manifestare ,hanno messo l'indulto per persone che hanno avuto condanne di omicidio . Io dico che o siamo tutti scemi o siamo coperti con fette di prosciutto negli occhi non ce' la fo veramente piu' a stare zitto, forse sara un momento di sfogo decidete voi!!! ma aprite gli occhi e non fatevi solo aprire qualcos'altro!!! scusatemi ancora , con le vespe questo argomento non c'entrava niente, ma non potevo stare zitto ne o pieni i maroni di questa soceta' scusatemi scusatermi scusatemi !!!!!

Nessun commento: