lunedì, marzo 05, 2007

il mio sogno realizzato!!!





Dopo tante storie , ce' l'abbiamo fatta !! ora lo posso gridare ad alta voce ! ci sono riuscito a creare il mio sogno nel cassetto , ridare vita ad un'oggetto con una storia (anche se aspetto il via dall'f.m.i per i fogli burocratici) a farla rivedere al suo ex proprietario ,e forse strappargli qualche bella vicenda passata con il suo vespone chi sa?!comunque non vedo l'ora di portarci la mia ragazza , e poterci fare una bella scampagnata , far rivivere quei momenti a tante persone che ti guardano mentre passi in strada , quando la ragazza ti abbracccia sul serio (forse per non cascare ) ma la vespa e stata inventata secondo me proprio per quello ,perche ' a quei tempi il contatto era piu ' vicino, era piu' sentito ,sono troppo sentimentale chissa '. Oppure un bel raduno con degli amici e poterci divertire tutti insieme staremo a vedere (perche purtroppo di chiacchiere se ne fanno tante , ma poi dobbiamo vedere i risultati) ma io e anto ci saremo di sicuro. come al solito voglio fare dei ringraziamenti a tutti i miei amici che mi sopportano e mi vogliono bene il kokko ,daniele , il bove ,marchino con il suo px tutto rosso,la mia sorellina , a marcello , al bettino di colorama che a gentilmente contribuito a i colori,ad alessandro della ducati,a sergio per i pezzi cromati , e un grosso bacio alla mia dolce consorte ,che tanto ma che ve lo dico a fare, quanto gli rompero ' le scatole ??? ma gli voglio un monte di bene grazie a tutti.... ora vi do un'assaggio di come era prima, che io rimettessi le mani , nel ricostruirla.

Nessun commento: