martedì, marzo 13, 2007

Paggliacciate stile italy!!!


ciao a tutti ! mi sto sorseggiando una cerveza penso che si direbbe cosi' in spagna, mi sono venute in mente dueo tre cose da raccontarvi forse per farvi due risate insieme a me , anche se da ridere non ce' veramente niente io le chiamo le paggliacciate italiane.Siccome ho appena preso la patente per l'auto diciamo che sono appena neopatentato a 31 anni , (meglio tardi che mai) e posso sbizzarrirmi come voglio dopo tutte le prese per i fondelli dai miei amici , gli sono andato un bel pezzo nel di dietro , ora che ho rimesso a posto la mia bambina cioe' il vespone , la foto qui in basso e il mio gioiello, mi serve la patente A forse e anche giusto (DICO FORSE) perche ' e solo un mezzo di cilindrata 150 cc , ma torniamo a noi , purtroppo in passato ho avuto dei piccoli problemi con la salute e non me ne vergogno a raccontarvelo ho sofferto di crisi epilettiche , ma ringraziando dio non ne soffro piu' da 7 anni ma bando alle ciance,per prendere la patente della macchina ho fatto tutti gli esami e sono passato tramite commissione patenti invalidi civile , anche se l'invalidita civile mi sia stata tolta e gia'! questa mi sembra una paggliacciata, ma non finisce qui la persecuzione di questi fottutissimi uffici di mangiapane a tradimento, per potermi riscrivere cioe' per poter prendere la patente della moto devo rifare tutti gli esami , io non voglio offendere nessuno ma mi ci scappa da ridere l'esame servirebbe per vedere se uno e malato oppure no , facciamo l'ipotesi che dopo tutti gli esami non sia idoneo per poter guidare la moto (cioe' la patente a) ma mi sia stata data la patente B valida per due anni , per poi poterla rinnovare , ok facciamo quest'ipotesi che io non sia idoneo per la patente A,! che si fa la macchina posso guidarla perche' per potermela togliere ci vuole un pubblico ufficiale , e solo se mi sentissi male facendo corna, e invece la moto non potrei guidarla ditemelo voi che cosa ne pensate .Io dico che serve solo per poter fottere i soldi , nemmeno a me o ai giovani anche se mi ci girano i coglioni ,ma ben si a quei poveri pensionati che devono rinnovare la patente e l'esame che gli fanno e tutta una stupidaggine a spese solo del contribuente. ora vi saluto alla prossima , domani vi vogilo raccontare un'altra paggliacciata stile italy sul calcio le nuove regole dello stadio ciao a tutti .........

Nessun commento: