venerdì, agosto 03, 2007

pistone da prima linea !!!



CAPIRETE!! DICO IO!!!dopo un'anno di costruzione e giramento di c...... sono riuscito a mettere in strada il mio gioiellino,appena montata con collaudo riuscito , mi venne la bella idea di provarla subito ,girando per tutti i paesini nelle vicinanze di siena,ma non rendendomi conto che con un pieno si e no riusci a farci sui 70 km , la cosa mi puzzava in tutti i sensi persino il motore, ma sopratutto non andava una sega si e no faceva i 65 km ora,essendo il mio primo vespone 150 non sapevo quanto potesse andare quindi lo lasciai perdere ,ma siccome devo andare in ferie all'elba mi venne il dubbio e decisi di cambiare il cilindro cioe modificarlo (anche perche le ferie voglio fare ,quelle estive ,non vorrei ritrovarmi a fare la settimana bianca battutone!!!) mi procurai un bel cilindro con pistone e testata 175 a 7 travasi DR, effettivamente come modifica non e che sia tra le migliori per la ripresa ,ma me ne frego sia perche il costo e basso,ma cosa piu' importante siccome quando dico di farmi un viaggio ,vado parecchio lontano non voglio ritrovarmi come tanti che il mezzo hanno dovuto lasciarlo per strada,vabbe' comunque gli ho smontato il tutto e devo proprio dirlo e tutta un'altra cosa ora si che va ' e completamente cambiata ,velocita' 10 volte di piu', e gli ho dovuto cambiare persino la frizione che a dirla tutta mi stava a pensiero siccome l'unica frizione che ho cambiato e stata quella del 50 special e invece si e dimostrata una vera cazzata cambiarla vi diro' di piu' e piu semplice del 50, ma comunque ora vi lascio, ma sopratutto date un'occhiata al pistone e ve ne renderete conto da soli perche tanto a parole non ci si crede!! giudicate voi ciao a tutti...................

Nessun commento: