giovedì, ottobre 18, 2007

gomme nuove!!!


ciao a tutti,oggi mi sono voluto togliere uno sfizio e mi sono aquistato un bel paio di gomme ,per togliere queste schifezze slovene che montava sotto alla mia bambina (cioe il mio vespone) la marca delle gomme nuove e DUNLOP che mi ci sono sempre trovato veramente bene e sentite un po che modello TT 91 GP, sono da strada ,morbide come il burro tanto da fare invidia a valentino ,ora voglio esagerare comunque sono contentissimo di togliere di mezzo quelle con la striscia bianca ,si il disegno potrebbe sembrare carino ma vi garantisco che preferisco guidarla il vespone e non lasciare la striscia a terra ,perche ci sono cascato, belle schifezze costano poco ma si vede pure il risultato fidatevi di me. non montatele........................

Nessun commento: