mercoledì, luglio 01, 2009

La riconoscete????
















Ciao a tutti! come vi avevo promesso ho mantenuto la promessa ,siamo riusciti in un mese a rimettere in moto questa bellissima vespa vnb1t del 1960,come potrete notare dalle foto precedenti era un vero disastro il telaio,comunque vederla è una cosa ma vi assicuro che di persona mi sarei messo le mani nei capelli(quei pochi che ho)non sarei riuscito proprio a raccapezzarmi , ma grazie a dio , è venuto al mio soccorso il mi suocero,che ha fatto veramente miracoli,dopo tante saldature , botte e ribotte per raddrizzare il telaio ,ne e uscito questa meraviglia,per il montaggio ho fatto tutto da solo il blocco motore è stato completamente scoppiato,cambiato tutto dai paraoli ai cuscinetti ,frizione , albero .ecc,nel gruppo motore mi e rimasto solo da cambiare la marmitta che devo ancora procurarmi,per il resto ho cercato di salvare il piu' possibile tra una lucidatura e un'altra.ora è rimasto solo da comprare sella,messa in moto ,claxon , faro, e listelli pedana ,e poi si butta in strada.alla prossima foto...............ciao

Nessun commento: