lunedì, gennaio 22, 2007

copertoni nuovi


eureka!!!!!!!!!!!!!avrebbe detto zio paperino ,o zio paperone non ricordo bene ,piano piano ci stiamo riuscendo a mettere a posto questa bambina un po' anzianotta ma li porta bene i suoi 42 anni, altro che questi stupidi scooter vorrei vederli fra 42 anni che cosa ne rimane di sicuro la plastica .Ma non divaghiamo ultimamente non mi sono piu' fatto sentire ,ma purtroppo tra la patente e questa benedetta iscrizione sul mezzo d'epoca che mi stanno facendo girare i maroni, mi sono un po' perso ,come vi e andato l'ultimo dell'anno????? a me benissimo mi sono divertito come un riccio avete capito!!!vi auguro un buon anno a tutti anche se in ritardo , ma chi se ne frega ! meglio tardi che mai l'importante e guardare il domani anche se mi sono speso piu' di quello che ho riscosso alla faccia di chi mi chiede i soldi (avete un posto in piu' in casa? oppure volete adottare un bambino non a distanza sto a siena e vicino a casa vostra io porto la fame che ne dite???)infatti sono stato ad arezzo 2 settimane fa', non c'ero mai stato al centro affari una cosa meravigliosa,un monte di persone , e tutti vendevano qualcosa sui mezzi storici ,purtroppo come un vero coglione non mi sono portato dietro la macchina fotografica (lasciamo perdere)ho persino visto una carrozza dei primi anni 1920/21 una cosa fantastica , moto storiche in vendita anche per la strada che alcuni aquirenti provavano cosi' ,tra un parcheggio a un'altro , sembrava di far la corsa per comprare qualsiasi cosa e di non farsela perdere , io devo ringraziare la ( e meglio non far nomi non vorrei essere denunciato ) banca di siena quella che aveva un spot che diceva, non conti solo perche sei un conto !!! ma te lo vai a ripiglia!!!! infatti i soldi non me li a dati guarda il caso!!!comunque mi sono procurato 150 euro e li o investiti sulla mia piccoletta un copertone ,una ghiera , si come posso dire una spesa tira l'altra. ok ciao bimbi/e ora vi saluto scusate se non vi ho piu' scritto e grazie ancora per le vostre visite ciao.........

Nessun commento: