domenica, dicembre 31, 2006

capodanno


Io mi rivolgo a tutti coloro che vogliono godersi la vita , volete passare un bel capodanno in modo da poter dire ai vostri amici si ieri mi sono veramente divertito,ok e' allora e inutile fare l'ipocriti dire ai ragzzi di non bere, tanto si sa tutti gli anni succede sempre qualcosa io non voglio fare la predica e poi non sono il tipo ma un consiglio mi piace sempre darlo volete alcolizzarvi potete farlo ,ma se dovete uscire fate guidare persone che non bevono almeno gli incidenti si eviterebbero(cazzo ma nel gruppo di amici ci sara un'astemio?!)non rompete le palle a coloro che si divertono ,ci sono sempre quei quattro fradici che non avendo la donna come potersi sfogare sessualmente, devono sfrangere i maroni e provocare!questo si riferisce alle persone che vanno in discoteca in genere!!!volete sparare i botti e non solo le cazzate fatelo ma con attenzione perche farvi saltare una mano ci vuole poco ,e sinceramente ve lo ripeto non gliene frega niente a nessuno di cosa vi e successo .ma pensate se uno venisse da voi ,e gli chiedete cosa ti e successo ? incidente nel lavoro?e invece no! lui vi risponde mi sono saltate due dite per l'ultimo dell'anno mentre sparavo dei botti ,ecco io scoppierei a ridere perche' dargli del demente e a dir poco . pensateci

Nessun commento: